Biglietti gratuiti per SIGEP 2022 – Fiera di Rimini 12-16 marzo

Gentili associati,
anche quest’anno Fipe Confcommercio darà la possibilità di avere i biglietti gratuiti per partecipare
a SIGEP
; il 43° Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè si svolgerà presso la Fiera di Rimini dal 12 al 16 marzo 2022.
Da oltre 40 anni l’appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Foodservice Dolce, SIGEP finalmente ritorna dopo due anni molto complicati per le imprese rappresentate.

I biglietti gratuiti sono riservati ai soci Confcommercio Grosseto in regola con la quota associativa.
>> PER RICHIEDERE I BIGLIETTI DI INGRESSO GRATUITI, scrivere a info@confcommerciogrosseto.it entro e non oltre martedì 8 marzo specificando denominazione azienda, nominativo di riferimento, e-mail per essere ricontattato. Ogni socio potrà ricevere fino a n.3 biglietti gratuiti.
In alternativa, telefonare alla segreteria Fipe Confcommercio Grosseto al numero 0564 470240 sempre entro e non oltre martedì 8 marzo 20220.

Altri dettagli su SIGEP 2022: Fipe Confcommercio sarà presente con un proprio stand ubicato nella HALL SUD (stand. 07) con l’obiettivo  di affermare  il  ruolo  del sistema  dei  pubblici  esercizi  nella  catena  del mercato alimentare  fuoricasa, con attenzione  verso i temi  dell’innovazione,  della digitalizzazione,  delle produzioni di qualità e dei nuovi trend di consumo.

Si segnala inoltre che nella giornata di sabato 12 marzo, Fipe organizza, all’interno del nuovo spazio dedicato agli incontri (Vision Plaza) collocato nella HALL SUD del padiglione fieristico, un talk Show dal titolo “Gelatieri e pasticceri: AAA cercasi personale qualificato”, nel quale verrà affrontata la più che mai urgente e delicata questione dell’incontro domanda-offerta di lavoro, soprattutto nella componente più qualificata, nei settori della ristorazione, della gelateria e della pasticceria.