Con #SpiaggePulite, la Toscana sceglie il “Plastic free”. I dettagli per gli stabilimenti balneari

toscana-plastic-freeIn riferimento all’attuazione del protocollo di intesa “Spiagge pulite”, il presidente del SIB Sindacato Italiano Balneari Confcommercio Grosseto Enrico Franceschelli informa che si è svolta in Regione Toscana la conferenza stampa di presentazione della campagna pubblicitaria alla quale, per Sib Confcommercio Toscana, ha partecipato il segretario regionale Gianni Picchi.
L’iniziativa mette in rilievo che, grazie alla collaborazione tra i gestori degli stabilimenti balneari e la Regione, sulle spiagge toscane sono bandite le plastiche monouso e i mozziconi dei prodotti da fumo. Per pubblicizzare adeguatamente l’iniziativa saranno distribuiti cartelli e locandine. Il Sindacato SIB farà sapere agli associati quando saranno disponibili sul territorio.

“Si ricorda che la Legge Regionale che regola la materia è la n. 37/2019. l-r_-37_28-giugno-2019_plastica
A breve saranno forniti ulteriori informazioni e chiarimenti” spiegano dal Sib.

Nel frattempo, per qualsiasi approfondimento, è possibile contattare la Segreteria Sindacale al numero 0564 470 226 o all’indirizzo sindacale@confcommerciogrosseto.it.