Contributi per l’innovazione e soluzioni tecnologiche in azienda

Si informa che la Camera di commercio Maremma e Tirreno ha pubblicato un nuovo bando  “Innovazione digitale 4.0”  con l’obiettivo di promuovere la transizione digitale nelle PMI del territorio e sostenere l’acquisto di servizi e soluzioni focalizzati sulle competenze e tecnologie digitali nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0.

E’ concesso un contributo pari al 70% del totale delle spese ammissibili, fino ad un massimo di 5.000 euro.

Nello specifico, sono ammissibili spese per: a) servizi di consulenza e/o formazione; b) acquisto di beni strumentali materiali ed immateriali, nel limite minimo del 70% delle spese ammissibili;

Il termine per la presentazione delle domande è il 30 novembre 2023, salvo chiusura anticipata per esaurimento risorse.

Coloro che sono interessati ai nostri servizi per l’invio delle domande, possono contattare il nostro Ufficio Bandi scrivendo a finanza.agevolata@confcommerciogrosseto.it. Nell’email è necessario specificare un nominativo e relativo numero di telefono di riferimento.