Finanziamenti a fondo perduto per le imprese turistiche ricettive

fb-ads-contributi-fondo-perduto-gennaio-2020-receptionConfcommercio Grosseto informa che è stato pubblicato il bando che finanzia a fondo perduto (fino al 50%) interventi per le imprese turistiche ricettive localizzate in tutti i comuni della provincia di Grosseto esclusi Grosseto e Follonica.

Il contributo a fondo perduto sarà erogato per investimenti ancora da effettuare di ristrutturazione, adeguamento locali, acquisto arredi e attrezzature, acquisto di hardware e software per imprese attive in ambito turistico e ricettivo.

Per saperne di più, Confcommercio Imprese per l’Italia ha organizzato un incontro aperto al pubblico che si svolgerà lunedì prossimo, 13 gennaio 2020 alle ore 15,30 presso la sede di Via Tevere 17 a Grosseto.

La partecipazione all’evento è riservata ai soci ASCOM; sarà possibile effettuare l’iscrizione all’associazione anche presso l’evento.

Gli interessati sono invitati a dare conferma della partecipazione inviando una mail a info@confcommerciogrosseto.it, al fine di gestire al meglio gli aspetti organizzativi, oppure telefonare al numero 0564 470111.