Finanziamenti alle imprese per l’acquisto di beni strumentali

edi_exportLa misura “Beni Strumentali (Nuova Sabatini)” è l’agevolazione per le Imprese messa a disposizione dal “Ministero dello Sviluppo Economico”  al fine di facilitare l’accesso al credito e sostenere gli investimenti per acquistare o acquisire in leasing macchinari, attrezzature, impianti, beni strumentali ad uso produttivo e hardware, nonché software e tecnologie digitali.

Le richieste da presentare, o già presentate, possono raggiungere un valore economico che va dai 20.000 ai 4 milioni di euro per singolo progetto. Ad eventuale ammissione all’agevolazione, il finanziamento potrà coprire fino all’80 % delle spese.

È possibile presentare domanda fino ad esaurimento fondi.

Rivolgiti al nostro Sportello per l’Innovazione SPIN di Grosseto – presidio territoriale Edi Confcommercio (Ecosistema digitale per l’Innovazione) chiamando lo 0564 470111 oppure scrivere a finanza.agevolata@confcommerciogrosseto.it per saperne di più!