Venerdì 16 febbraio 2024 partiranno le lezioni del nostro corso Sab Somministrazione alimenti e bevande – ex Rec. Si tratta dell’ultima occasione utile per ottenere i titoli di legge necessari per aprire un’attività nell’ambito del food per la prossima stagione estiva.
Più nel dettaglio: il percorso formativo Sab, per un totale di 90 ore, è rivolto a tutti coloro che intendono intraprendere un’attività di vendita di prodotti nel settore merceologico alimentare o di somministrazione alimenti e bevande, ovvero bar, ristorante, pub, generi alimentari, ecc., come previsto dalla normativa vigente.
Il programma prevede lezioni, tra le altre materie, sulla sicurezza alimentare e sul valore organolettico dei prodotti, sulle norme igienico-sanitarie a tutela della salute dei consumatori, sulla rintracciabilità dei prodotti alimentari, merceologia alimentare, sulla normativa sul commercio e le responsabilità civili, penali e amministrative.
** Si specifica che alcune categorie di soggetti, attraverso voucher formativi specifici, potranno partecipare gratuitamente al corso.
Per iscrizioni o per maggiori informazioni scrivere quanto prima possibile a formazione@confcommerciogrosseto.it.