Mobilità sostenibile: convenzione con Repower

Da alcuni anni il cicloturismo in Maremma sta vivendo un vero e proprio boom, risultando sempre più una strategica occasione per far crescere lo sviluppo sostenibile del nostro territorio.
In aggiunta, con oltre 2,5 milioni di presenze legate al cicloturismo in Toscana nel 2023 e una crescita esponenziale che vede la provincia di Grosseto protagonista, intercettare questo pubblico in forte espansione composto da turisti internazionali e locali, può essere molto importante. Per di più alla luce della futura ciclovia Tirrenica.

Perciò, per aiutarti a cogliere questa opportunità, abbiamo stipulato una convenzione esclusiva con Repower, azienda attiva nel settore energetico e nella mobilità sostenibile focalizzata sulle PMI.

CLICCA E SCOPRI

E dunque grazie a questa convenzione potresti ottenere vantaggi molto competitivi per entrare in contatto con nuovi clienti della cosiddetta “fascia alta”.

CLICCA E SCOPRI

Infatti come Confcommercio Grosseto abbiamo pattuito con Repower un importo mensile molto vantaggioso per l’adesione al servizio DINAclub con acquisto della rastrelliera con ricarica per e-bike DINA e per l’adesione al circuito Repower Charging Net con comodato d’uso degli strumenti di ricarica per auto elettriche GIOTTO o SYMBIOSIS.

Rastrelliera Repower installata da pochi giorni a Marina di Grosseto

E – se sei una struttura ricettiva – potrai partecipare a un corso di formazione gratuito che ti permetterà di definire la tua attività come e-bike friendly, oltre a poter accedere a un’ Academy dedicata al mondo della ricarica per le auto elettriche.

Il nostro obiettivo, infatti, è quello di aiutare il sistema imprenditoriale turistico della Maremma a diventare un punto di riferimento internazionale in termini di sostenibilità, un valore fondamentale per turisti e cicloturisti, segmento quest’ultimo in costante crescita.

Repower condivide questo scopo e si è resa disponibile ad aiutare il territorio a innovare la propria offerta, in questo senso troverete come ulteriori aree di interesse, sempre in ambito sostenibilità, la valutazione di servizi di efficientamento energetico e di installazione di impianti fotovoltaici. Tutti strumenti preziosi per realizzare risparmi concreti in bolletta.

I risultati di questo form, con il tuo permesso nel contesto della normativa privacy, verranno poi condivisi – “per finalità promozionali e di marketing” – esclusivamente con un Manager dell’energia del nostro partner Repower che ti potrà contattare per proporti delle soluzioni in base alle tue esigenze. Qui sotto potete trovare i suoi contatti diretti:
      Federico Biagini
      mail: federico.biagini@con.repower.com // cell. +39 335 573 9966

TI INVITIAMO A PRENDERE MAGGIORI INFORMAZIONI COMPILANDO QUESTO MODULO (CLICCA QUI)

Facebooktwitterlinkedin