Nuovo webinar sul “Come impostare e gestire il Customer Service sui tuoi canali online”

Iscriviti al nuovo webinar gratuito
CUSTOMER SERVICE: ONLINE È PIÙ SEMPLICE
14 giugno, ore 14.30

Il nostro SPIN – Sportello per l’innovazione – segnala un nuovo webinar sul “Come impostare e gestire il Customer Service sui tuoi canali online”.Per qualunque impresa, un buon customer service può infatti essere strategico per accompagnare il cliente lungo tutte le tappe del customer journey. Più saremo veloci, efficienti ed efficaci, più la relazione si fidelizzerà e la reputazione online sarà alta.
Allora, come fare?
Scoprilo partecipando al nostro nuovo webinar gratuito organizzato da EDI Ecosistema Digitale per l’Innovazione Confcommercio in programma mercoledì 14 giugno alle 14.30. 

Durante il webinar imparerai:
– Come sfruttare il Customer Service come leva strategica di business
– Quali gli strumenti del Customer Service online
– Esempi reali di supporto e assistenza online
– Come impostare un Customer Service efficiente ed efficace

ISCRIVITI QUI
Facebooktwitterlinkedin