Pochi giorni per partecipare all’atteso bando per cambiare la propria piazzola al mercato: Confcommercio è a disposizione degli ambulanti

fiva-logoIl sindacato Fiva, Federazione Italiana Venditori Ambulanti, della Confcommercio Grosseto, rende noto che è stato pubblicato dal Comune di Grosseto il bando con il quale gli operatori ambulanti già concessionari di un posteggio possono fare richiesta di spostarsi in una piazzola migliore nei mercati comunali dove solitamente svolgono la propria attività.

Questo sulla base dell’elenco dei posti liberi vacanti, che sia per rinuncia dell’operatore o a causa della decadenza della concessione, redatto dall’ufficio Commercio del Comune capoluogo.

Si tratta di un bando atteso dagli operatori del settore.

Pubblicato venerdì scorso, ci sarà tempo fino al 19 dicembre 2019 per presentare la domanda.

Gli interessati per qualsiasi necessità di supporto possono contattare l’Ascom Confcommercio ovviamente entro giovedì prossimo al numero 0564 470111, il referente è Domenico Lacaria;  e-mail domenico.lacaria@confcommerciogrosseto.it.