Proroga pagamento SIAE al 7 marzo

siae-logoGentili Associati,

quest’anno la SIAE aveva deciso di non concedere la proroga, rispetto al termine del 28 febbraio, per il pagamento dei diritti annuali come gli anni passati.
Pur non essendo d’accordo con questa decisione della SIAE,  vi abbiamo informato e sollecitato ad effettuare il versamento e a ritirare lo sconto a Voi riservato.
Molti esercenti, tuttavia, non hanno fatto in tempo ad effettuare il pagamento entro la scadenza. Perciò abbiamo continuato a fare pressioni per ottenere una proroga.
La SIAE ha dovuto anche tener conto delle difficoltà causate dal maltempo che, in alcuni territori, hanno impedito agli esercenti di onorare la scadenza.
La scadenza è stata quindi prorogata di qualche giorno: fino al 7 marzo incluso.
Vi confermiamo, quindi, che: “a coloro che non avessero ancora avuto modo di pagare il suddetto abbonamento saranno riconosciuti gli sconti associativi e non saranno applicate le penali per il ritardato pagamento fino alla data del prossimo 7 marzo p.v. compreso”.

Ricordiamo infine agli interessati di ritirare il certificato che darà diritto allo sconto presso tutte le sedi di Confcommercio Grosseto del territorio provinciale; il certificato viene rilasciato previo pagamento della quota Associativa dell’anno in corso e deve essere tenuto in azienda per eventuali controlli.

Per maggiori informazioni rivolgersi al numero 0564-470111 oppure scrivere una mail a
info@confcommerciogrosseto.it.

Vi aspettiamo in Associazione, presso la nostra sede centrale di Grosseto oppure nei nostri uffici territoriali!