Il credito a misura dei pubblici esercizi

Il credito a misura dei Pubblici Esercizi: offerte servizi bancari in convenzione, tra cui azzeramento commissioni per transazioni con POS sotto ai 15 euro

Fipe ha definito un accordo di collaborazione con Intesa San Paolo che affianca ai tradizionali prodotti bancari alcuni servizi di accesso al credito particolarmente interessanti sia sotto il profilo delle condizioni che delle modalità di erogazione. Si tratta di prodotti e servizi, forniti in esclusiva ai soci del sistema.

In sintesi sono tre le aree in cui si esplicita l’accordo:

A – PRODOTTI TRADIZIONALI
Prevede che i soci, non ancora clienti di Intesa San Paolo, possano accedere a pacchetti di offerta modulari con un significativo sconto sul prezzo di listino

B – MICROPAGAMENTI POS:
Prevede l’azzeramento del pagamento delle fees (commissioni) per tutte le transazioni, effettuate con il POS, al di sotto dei 15 euro.

C – ACCESSO AL CREDITO:

• Finanziamento per investimenti: un prodotto con condizioni dedicate a sostegno dei programmi di investimento dei beneficiari con un ammortamento fino a 7 anni e la possibilità di ricorrere al Fondo di Garanzia al fine di agevolare l’accesso al finanziamento
  • Finanziamento Tandem: un prodotto innovativo che grazie a una convenzione tra banca e fornitore consente ai soci di dilazionare il pagamento nel tempo e far pagare una parte del costo del debito ai fornitori
  • Finanziamento per i creditori Qui!Group: un prodotto dedicato ai soci che vantano crediti nei confronti di Qui!Group S.p.a. con un plafond di 100 milioni di euro e un tetto di 50 mila euro di crediti per singola impresa.

Per maggiori informazioni, contattare il nostro Ufficio soci Confcommercio Grosseto al numero 0564 470111, oppure scrivere una mail a info@confcommerciogrosseto.it.