Compensi SIAE 2018: sconti per gli Associati

f_radioAnche per il 2018 è stata rinnovata la convenzione con la Siae che permette agli Associati Ascom Confcommercio Grosseto di ottenere forti sconti.

Si ricorda che la scadenza per il pagamento dei diritti Siae è il 28 febbraio 2018.

Si rende inoltre noto che, grazie all’intervento di Fipe, la Siae ha comunicato di non applicare, per ora, alle tariffe concernenti il diritto d’autore per la musica d’ambiente nei pubblici esercizi, l’incremento sui prezzi al consumo rilevato dall’Istat.

Si ribadisce: per ottenere lo sconto sul pagamento dei diritti d’autore (SIAE) –  l’unico CERTIFICATO ATTENDIBILE E DA UTILIZZARE è quello fornito da Confcommercio Grosseto timbrato e firmato dalla stessa Associazione di cui può vedere un allegato FAC SIMILE della sua specifica categoria.

NON ESISTONO per gli Associati Confcommercio Grosseto altri certificati validi per ottenere lo sconto. È possibile ritirare il certificato presso tutte le sedi di Confcommercio Grosseto del territorio provinciale; il certificato viene rilasciato previo pagamento della quota Associativa dell’anno in corso e deve essere tenuto in azienda per eventuali controlli.

Scarica fac simile per i pubblici esercizi: facsimile_pubbliciesercizi

Scarica fac simile del certificato – Commercio:  facsimile_commercio

Per maggiori informazioni rivolgersi al numero 0564-470111 oppure scrivere una mail a info@confcommerciogrosseto.it. Vi aspettiamo in Associazione!