Comune di Arcidosso: nuovo bando per gli aiuti alle imprese

Scadenza fissata al 31.12.2022

si segnala un nuovo bando per aiuti alle imprese pubblicato dal Comune di Arcidosso.
L’erogazione riguarda un contributo a fondo perduto (una tantum) per spese di investimento sostenute nel periodo 01/01/2022 e fino al 31/12/2022 (solo a titolo esemplificativo: ristrutturazione, ammodernamento, ampliamento per innovazione di prodotto e di processo di attività artigianali e commerciali, incluse le innovazioni tecnologiche indotte dalla digitalizzazione dei processi di marketing on line e di vendita a distanza, acquisto di macchinari, impianti, arredi e attrezzature varie, investimenti immateriali, opere murarie e impiantistiche necessarie per l’installazione e il collegamento dei macchinari e dei nuovi impianti produttivi acquisiti).

SUL SITO TUTTI I DETTAGLI

>> Gli interessati ad usufruire dei nostri servizi per l’inoltro della domanda, devono scrivere a finanza.agevolata@confcommerciogrosseto.it.
La pratica sarà gratuita per gli Associati in regola con la quota 2022 clienti dei nostri servizi contabilità/paghe.