Somministrazione e ristorazione: dalla Camera di Commercio contributo a fondo perduto

segnaliamo che ci sono ancora fondi a disposizione per presentare domanda per partecipare al bando per contributi a fondo perduto per la somministrazione e ristorazione digitale, pubblicato dalla Camera di commercio della Maremma e del Tirreno.

Il bando intende sostenere il settore della somministrazione e ristorazione supportando le imprese negli investimenti in strumentazioni digitali e nelle competenze professionali capaci di utilizzare queste tecnologie.
Sono ammissibili le spese per:

• ideazione grafica, progettazione e realizzazione di menù digitali;
  • realizzazione e/o aggiornamento sito internet multilingue;
  • servizi di digital marketing per prenotazioni/vendite on line;
  • promozione digitale della propria attività;
  • dispositivi ed applicativi per la gestione del servizio di somministrazione e ristorazione;
  • formazione e riqualificazione delle risorse umane, strettamente funzionali e correlate ai processi/prodotti/servizi oggetto del presente bando, nel limite del 5% dell’investimento effettuato.

Il bando prevede l’erogazione di un voucher a fondo perduto pari al 50% delle spese sostenute e ritenute ammissibili (al netto di IVA) e comunque fino ad un massimo di € 3.000.

Scadenza: fino ad esaurimento delle risorse e comunque entro e non oltre il 30 novembre 2022.

PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA PUOI RIVOLGERTI AL NOSTRO SERVIZIO DEDICATO
>> Il nostro sportello Bandi e Agevolazioni è a disposizione per tutti gli approfondimenti, i consigli e per la presentazione della domanda per ottenere il contributo.

Gli interessati possono  inviarci una e-mail a finanza.agevolata@confcommerciogrosseto.itspecificando nella e-mail denominazione azienda, nominativo di riferimento e numero di telefono per essere ricontattati.