Con il Progetto Foodnet, un percorso informativo gratuito per ristoratori sulla digitalizzazione

Si chiama “Foodnet, operatori in rete” il nuovo progetto nato nell’ambito di Vetrina Toscana e realizzato in collaborazione con Mentore Confcommercio Toscana.

Si tratta di un percorso informativo gratuito e in videoconferenza sulla digitalizzazione e sulla comunicazione dedicato alla crescita del settore della ristorazione.

Gli incontri, di due ore a settimana , avranno inizio dal prossimo 16 febbraio 2022 per un totale di 11 seminari on line.

LEGGI IL PROGRAMMA

fooddelyAl termine, nel mese di aprile, si proseguirà con un blog tour che vedrà protagonisti 5 dei ristoratori che parteciperanno al progetto “Foodnet”, scelti tra coloro che avranno frequentato con maggior profitto le lezioni.

Dettagli sul blog tour:  dei blogger esperti si recheranno presso i ristoranti dei cinque corsisi scelti, per valutare e migliorare, se possibile, la comunicazione social e digitale dei loro locali, in maniera assolutamente gratuita.

Infine si specifica che il percorso si rivolge ai titolari o ai dipendenti delle imprese associate.
Sarà necessario, per chi ancora non lo ha fatto, aderire al circuito Vetrina Toscana che, come ben noto, è il portale che unisce operatori del settore enogastronomico e amanti della buona cucina, promuovendo il turismo in Toscana.

Vetrina Toscana è un progetto integrato di comunicazione digitale, nato su iniziativa di Regione e Unioncamere Toscana, frutto della collaborazione di 3 assessorati: turismo e cultura, agricoltura e attività produttive.

Gli associati Confcommercio Grosseto interessati ad iscriversi al percorso “Foodnet, operatori in rete” devono contattarci il prima possibile e comunque entro il 7 febbraio, scrivendo a info@confcommerciogrosseto.it, specificando la denominazione impresa, il nominativo di riferimento e un numero di telefono per essere ricontattati, oppure chiamare il numero 0564 470240.