Domenica 21 gennaio assemblea regionale Federcarni Toscana

Federcarni Confcommercio Toscana invita gli imprenditori del settore all’Assemblea in programma domenica 21 gennaio dalle ore 9.30 alle ore 13 a Villa Corsini di Impruneta (FI).

Per quanto concerne il programma, la mattina si aprirà con una dimostrazione di pronti a cuocere a cura di Francesca Santin e Federico Picchi, seguirà il dibattito moderato dal direttore di Confcommercio Toscana Franco Marinoni, a cui interverranno anche il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, il presidente di Federcarni Toscana Alberto Rossi, il presidente di Confcommercio Toscana Aldo Cursano e la dietista Barbara Lapini. 
Il convegno servirà a fare il punto sull’andamento del mercato e sulle ultime novità della professione, alla luce della rivoluzione digitale che sta interessando anche le botteghe di macelleria tradizionali. È previsto inoltre l’intervento della dietista Lapini che sottolineerà l’importanza di integrare la carne in una dieta corretta.

I lavori sono ovviamente aperti a tutti i macellai associati e ai loro collaboratori. Chi lo vorrà, potrà anche fermarsi al pranzo conviviale che si aprirà alle ore 13, sempre a Villa Corsini.

Come prenotare: Per motivi organizzativi, è della massima importanza confermare la propria presenza entro lunedì 15 gennaio scrivendo a info@confcommerciogrosseto.it, specificando se si intende partecipare al solo convegno oppure si ha la possibilità di restare anche per il pranzo.

Sponsor – L’iniziativa è realizzata con il contributo di Greci, Inalca, Tenuta Sette Ponti, Criocabin, Aromi, Gruppo Pluricart, Rational, Vannelli, Rossi, Eurocoltellerie. 

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’ASSEMBLEA

Facebooktwitterlinkedin