Iniziativa “Bollette in Vetrina” contro il caro energia

BOLLETTE IN VETRINA – I CLIENTI DEVONO SAPERE

Caro Titolare,
come sai Confcommercio Grosseto è impegnata con tutta se stessa nella campagna ‘Bollette in vetrina’, ideata da Confcommercio a livello nazionale per contrastare i rincari energetici di questo periodo e chiedere al Governo soluzioni immediate.

La tua partecipazione è importante, anzi, fondamentale per esercitare la giusta pressione.

Ti inviamo quindi la bozza del cartello della campagna ‘Bollette in vetrina’  SCARICA QUI
Dovresti stamparlo e, una volta inseriti i valori dell’ultima bolletta dell’energia elettrica e quella corrispondente dello stesso periodo dello scorso anno, esporlo in vetrina o in altro luogo adeguato e visibile ai tuoi clienti e più in generale al pubblico.

Se vorrai potrai anche affiggere direttamente la fotocopia delle due bollette.

L’iniziativa ‘Bollette in vetrina’ serve proprio a documentare ai nostri clienti, alle istituzioni e all’opinione pubblica in generale la follia degli aumenti dei costi energetici, ad un livello assolutamente insostenibile per le nostre imprese.

Maggiore visibilità riusciremo a dare a questa nostra pacifica protesta, maggiori potrebbero essere le chance di essere ascoltati dal Governo.

>> Per questa ragione ti invitiamo anche – se ti va – a fotografarti insieme alle due bollette (quella del luglio 2022 e quella del luglio 2021) e ad inviarcela all’indirizzo assistenza@confcommerciogrosseto.it  autorizzandoci a pubblicarla sulla nostra pagina Facebook, Confcommercio Grosseto con l’hashtag #bolletteinvetrina e #confcommerciocè.

Rimaniamo a disposizione, chiamando il numero 0564 470240.