Opportunità per aziende e lavoratori: può valere fino a 1500 euro!

Torna per il quarto anno consecutivo l’iniziativa di sostegno al reddito ideata dall’Ente Bilaterale del Terziario Toscano, costituito da Confcommercio e dai sindacati dei lavoratori. 

“Il Buono che meriti” è un’ottima opportunità sia per i lavoratori e le lavoratrici delle imprese del commercio e dei servizi aderenti ad E.Bi.T.Tosc. – che possono ottenere voucher fino ad un massimo di 1.500 euro da spendere nel circuito di negozi convenzionati -sia per le stesse imprese, che possono entrare a far parte del circuito di negozi disponibili ad accettare i voucher come forma di pagamento degli acquisti.

FALLO SAPERE AI TUOI DIPENDENTI!

Possono così attivarsi per richiedere subito i voucher, che saranno erogati fino ad esaurimento del plafond disponibile. Qui le modalità di richiesta.

ENTRA NEL CIRCUITO DEI NEGOZI CONVENZIONATI

Contatta i nostri uffici Confcommercio in via della Pace a Grosseto!

L’adesione è gratuita. Il nome e i dettagli della tua attività saranno promossi ai lavoratori e alle lavoratrici che riceveranno i voucher e saranno consultabili qui. Quando il cliente ti mostrerà il voucher, in formato digitale o cartaceo, ti basterà scansionarlo con il tuo smartphone tramite la App “Buoni Spesa”, disponibile per sistemi iOS e Android. Entro il mese successivo all’acquisto E.Bi.T.Tosc. ti bonificherà il valore dei buoni che avrai accettato. 

VUOI PREMIARE I TUOI DIPENDENTI SENZA AVERE COSTI AGGIUNTIVI?

Grazie al fatto che hai iscritto la tua azienda all’Ente Bilaterale del Terziario Toscano E.Bi.T.Tosc., i tuoi dipendenti possono ottenere voucher per un importo totale fino a 1.500 euro da spendere in un circuito di negozi convenzionati riconoscibili grazie al logo “IL BUONO CHE MERITI”.  

Questa misura di sostegno al reddito è pensata per i lavoratori e le lavoratrici (con contratto a tempo determinato o indeterminato ed ISEE fino a 32mila euro) che abbiano sostenuto – ad esempio – spese per le rette dell’asilo o i testi scolastici dei figli, per il trasporto casa/lavoro, per le spese veterinarie, per occhiali da vista o apparecchi odontoiatrici ed altro ancora (possono trovare l’elenco qui l’elenco completo delle spese ammissibili).

Ognuno di loro potrà richiedere un massimo di tre voucher contattando l’INFO POINT Terziario più vicino (qui l’elenco) entro il 15 gennaio 2025, salvo esaurimento delle risorse disponibili. I voucher potranno essere spesi entro il 28 febbraio 2025 nel circuito di negozi convenzionati consultabile qui

Facebooktwitterlinkedin