Tik Tok per le imprese: webinar il 22 novembre

Ogni mese oltre 19 milioni di italiani utilizzano TikTok. Scopri tutti i segreti del social media più popolare e discusso del momento.

Gentile associato,
segnaliamo un nuovo seminario on line gratuito organizzato da EDI, il Digital Innovation Hub di Confcommercio, in programma per mercoledì 22 novembre alle ore 14.30, dedicato al tema TikTok per le imprese.

Il social network Tik Tok può essere infatti un’interessante vetrina. Secondo una ricerca condotta da InSites Consulting:

• il 52% degli utenti che si sono imbattuti in contenuti di piccole o medie imprese su TikTok ha poi effettuato un acquisto;
  • l’82% degli utenti afferma di aver scoperto una piccola o media impresa su TikTok.

Su TikTok, tramite contenuti originali, immediati e coinvolgenti, le aziende possono diventare “creator” e coinvolgere il loro target in modo unico e innovativo, generando ottimi risultati in termini di  brand awareness.
Ma come distinguersi e sfruttare al meglio questo social media?

TEMI CHE SARANNO AFFRONTATI:

1- Introduzione alla piattaforma
2 – Le funzioni principali