Aggiornato il modulo per gli operatori da inviare alla Prefettura – dal 4 maggio 2020

AGGIORNATO MODULO DI RIFERIMENTO A USO DEGLI OPERATORI ECONOMICI

Con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 26 aprile 2020, che entrerà in vigore il prossimo 4 maggio, è stata prevista una sola tipologia di comunicazione preventiva obbligatoria al Prefetto, relativa alle attività sospese: è necessario comunicare l’accesso ai locali aziendali di personale dipendente o terzi delegati per lo svolgimento di attività di vigilanza, attività conservative e di manutenzione, gestione dei pagamenti, attività di pulizia e sanificazione nonché spedizione verso terzi di merci giacenti in magazzino e ricezione in magazzino di merci e forniture.
Conseguentemente il modulo predisposto in formato Word editabile è stato modificato e pubblicato; dovrà essere spedito all’indirizzo P.E.C. protocollo.prefgr@pec.interno.it .
SCARICA QUI IL MODELLO EDITABILE modello_imprese_dal_4_maggio_2020
SCARICA IL MODELLO IN FORMATO PDF modello_imprese_dal_4_maggio_2020