Federmoda: partecipa al sondaggio andamento dei saldi

Il monitoraggio di Federazione Moda Italia-Confcommercio sulle vendite di GENNAIO2023 (CLICCA QUI) ha evidenziato un incremento medio dell’8,9% rispetto allo stesso mese del 2022, con l’81% delle imprese associate che hanno risposto al questionario che ha registrato una crescita delle vendite (65%) o una stabilità (16%), a fronte di un 19% che ha registrato un calo. I capispalla risultano i prodotti più venduti, seguiti da maglieria, pantaloni e jeans, scarpe donna e sneakers, borse.

Federazione Moda Italia-Confcommercio promuove il consueto e importante monitoraggio sulle vendite nel MESE di FEBBRAIO 2023 rispetto al mese di febbraio 2022 al fine di valutare le tendenze di acquisto dei consumatori nei negozi di Moda, Tessile, Abbigliamento, Calzature, Accessori, Pelletteria, Tessile Casa ed Articoli Sportivi nel periodo dei saldi.Gli esiti del sondaggio aiutano a conoscere  l’andamento dei consumi nei nostri negozi e i dati saranno utili anche alle Imprese associate per avere un riferimento del proprio posizionamento rispetto alla media delle vendite nazionali di settore, ma anche per valutare e definire le strategie di acquisto delle prossime forniture.Per questo, chiediamo alle AZIENDE del settore MODA nostre associate di COMPILARE il semplice QUESTIONARIO sull’andamento delle vendite dei SALDI INVERNALI ENTRO LUNEDI’ 6 MARZO 2023.

CLICCA QUI PER IL QUESTIONARIO di FEBBRAIO 2023