Che impatto può avere l’AI sulla nostra impresa? E quali dati approfondire con questa tecnologia? In generale, come l’AI può tornarci utile nel nostro business? Il webinar gratuito di mercoledì 17 aprile alle 14.30, con Mirko Lalli, CEO & Founder The Data Appeal Company, Luca Vescovi, Solution Development Manager Jampaa.it e Edoardo Colombo, Advisor EDI che introduce e modera l’evento, ha l’obiettivo di mostrare come sia possibile – partendo dall’analisi dei dati – prevedere i comportamenti della domanda, l’adattamento dei prezzi in tempo reale o i suggerimenti per l’offerta ai clienti. Affronterà anche il tema della protezione dati, mostrando come l’AI possa proteggere la sicurezza dei clienti e le proprie informazioni. Con questo webinar imparerai ad utilizzare l’Intelligenza Artificiale per comprendere meglio la tipologia di cliente, il contesto e il comportamento. Una nuova opportunità per accrescere il tuo business, con esempi chiari e pratici provenienti dal contesto turistico.
Nel dettaglio:
- L’impatto dell’intelligenza artificiale e dei dati nel mondo del turismo per Turisti, Operatori e Destinazioni
- Strumenti per prendere decisioni informate
- Prevedere la domanda adeguando l’offerta
- Analizzare i competitor
- Reputazione e sentiment analysis
- L’analisi dei dati biometrici dei viaggiatori per aumentare i fatturati on line Introduzione al Neuromarketing Neuromarketing e turismo Quando applicare un’analisi dei dati biometrici al servizio del Neuromarketing Casi pratici Neuromarketing ed intelligenza artificiale
Per informazioni e iscrizioni, contattare l’Ufficio Formazione di Confcommercio Grosseto scrivendo una mail a formazione@confcommerciogrosseto.it oppure telefonando al numero 0564-470232.